Servizi
15470
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15470,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

SERVIZI

Ricondizionamento fari

Dopo qualche anno di vita, a causa delle intemperie e dei raggi solari, i fari delle automobili tendono ad ingiallire e ad opacizzare compromettendo la visibilità notturna e quindi la sicurezza. Possiamo riportarli alle condizioni originali attraverso un processo di carteggiatura e lucidatura; perché ciò possa durare nel tempo applichiamo il processo di polimerizzazione.

Riparazione e sostituzione cristalli

Siamo specializzati nella riparazione di parabrezza, lunotti e finestrini ed eventuali meccanismi di apertura in caso di guasti meccanici. Può capitare, che durante un viaggio, il mezzo che ci precede alzi involontariamente un sasso che va a colpire e danneggiare il parabrezza della propria auto. Se il danno è di piccole dimensioni si può riparare iniettando una speciale resina, mentre se la scheggiatura è più estesa, si procede con la sostituzione del cristallo.

Gestione del sinistro

M.T. srl è a disposizione del cliente che ha subito un sinistro per lo svolgimento dell’intera pratica. Si inizia dalla raccolta della documentazione, all’apertura del sinistro con la compagnia assicuratrice, fino alla stima del danno con il perito. Attraverso l’utilizzo della cessione del credito, il cliente non rimane esposto economicamente alle spese di riparazione, in quanto non deve versare anticipi.

RIPRISTINO grandine

Questo fenomeno atmosferico crea danni importanti all’automobile. MT Srl ha sviluppato in questi anni di attività, tecnologie avanzate quali la raddrizzatura a freddo che consentono la riparazione di ammaccature e di danni provocati dalla grandine, in modo economico e veloce, senza necessariamente dover ricorrere alla riverniciatura delle parti trattate.

Raddrizzatura scocca

Forti della volontà di soddisfare ogni esigenza del cliente offriamo un servizio professionale di raddrizzatura scocca con verifica in banco prova. Il processo di raddrizzatura viene eseguito con la massima cura e precisione, al fine di garantire al cliente un servizio sicuro ed accurato. Grazie alla verifica in banco prova lo staff della M.T. srl ha la certezza di dare al cliente un servizio duraturo, rispettando ogni normativa sulla sicurezza.

Verniciatura

Mediante verniciatura a forno è possibile ottenere risultati di grande precisione e durevoli nel tempo: la cabina forno è, infatti, un ambiente controllato, che permette di evitare variazioni di umidità e di temperatura e, con esse, dilatazioni della lamiera.

Lucidatura

M.T. srl esegue lucidature con prodotti di prima scelta, testati nel tempo. Dopo un’attenta analisi dello stato della vernice della vostra auto, valutiamo il modo migliore per riportare a nuova vita la carrozzeria.

Igienizzazione abitacolo

M.T Srl è a disposizione per il lavaggio di qualsiasi tipo di interni: pelle, alcantara e stoffa.
I trattamenti vengono eseguiti con la massima cura dei dettagli per riportare allo stato naturale tutte le singole parti dell’abitacolo, dai sedili, ai cruscotti, a tutti i componenti interni. L’igienizzazione viene eseguita con trattamento all’ozono: questo permette di eliminare germi e batteri dalle superfici e dall’impianto di climatizzazione.

Ripristino cerchi in lega

Quando i cerchi della vostra auto si danneggiano, possiamo ripristinarli e riportarli alle condizioni originali. Se il danno è grave e si formano delle crepe, eseguiamo saldature garantendo comunque l’affidabilità.

Auto sostitutiva

Per i nostri gentili clienti mettiamo a disposizione il servizio di auto sostitutiva, in attesa della riparazione della propria auto.

Vuoi prenotare il tuo appuntamento?